in

Isola Dei Famosi 2016, chi è Bosco? La verità sul rapporto con Jonas Berami

Ospite fisso delle puntate del lunedì sera dell’Isola Dei Famosi 2016, Bosco ha conquistato il pubblico del reality di Canale 5 con la sua simpatia, i suoi modi di fare fuori dal comune e il suo abbigliamento eccentrico. Bosco, particolarmente vicino a Jonas Berami, ha scatenato un dubbio.

Isola Dei Famosi, l’ultima spiaggia: tra giochi olimpici e trash

Cosa c’è tra Bosco Cobos e Jonas Berami? “Io e Jonas siamo amici di lunghissima data. Amici, per l’appunto. Solo amici. Non c’è assolutamente nient’altro tra di noi” ha rivelato Bosco che, tranquillamente, ha risposto alla domanda che gli è stata posta da Piero Chiambretti dopo la scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi 2016. Le voci di corridoio secondo le quali c’è del tenero tra Jonas Berami e Bosco, a questo punto, sono più che smentite.

L’attore de Il Segreto, nonché ex tronista di Uomini e Donne, non ha avuto modo, essendo sull’isola, di confermare o smentire le voci ma ci ha pensato Bosco. Nel frattempo, cresce la gioia dell’amico di Jonas Berami che ha visto il naufrago dell’Isola Dei Famosi 2016 trionfare al televoto contro Simona Ventura. 

Quattrozampeinfiera Padova 2016

Quattrozampeinfiera Padova 2016: date, orari ed eventi “pet friendly”

Trapianto testa

Minorenne palpeggiata in ospedale a Milano: arrestato 45enne già condannato per abusi