in

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti contro Mercedesz Henger: “Calcolatrice, comanda pure Jonas Berami”

L’Isola dei Famosi 2016 non è stata decisamente rose e fiori per Claudia Galanti, prima naufraga ad aver abbandonato il reality di Canale 5. La showgirl paraguaiana, che nonostante il supporto degli amici vip non è riuscita a sopravvivere a lungo sull’Isola, tuttavia è tornata a casa con molte rivelazioni sui suoi compagni d’avventura.

<<Claudia Galanti dopo l’Isola dei Famosi 2016: derubata in casa>>

Dopo aver parlato dei baci un po’ troppo insistenti di un naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti al settimanale Chi ha parlato della figlia di Eva Henger, togliendosi decisamente qualche sassolino dalla scarpa. “Durante i giorni in cui ero in nomination non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’Isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz (Henger), che mi ha spedito in nomination contro Jonás, un televoto fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me” afferma l’ex compagna dell’imprenditore francese Arnaud Mimran.

“È falso! Sono loro due, lei e Jonás, che non hanno mai voluto far gruppo, fin dalla prima puntata. Lei è Jonás hanno una strategia ben precisa” continua poi la Galanti sul piede di guerra, che infine attacca direttamente la giovane Mercedesz Henger: “Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonás. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa”.

accoltellare

Bergamo, arrestato siriano evaso grazie all’amante poliziotta

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A 25^ giornata, partite in programma al sabato: ecco gli impegni per le prime della classe