in

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti derubata in casa: brutto ritorno dall’Honduras

E’ un periodo nero per Claudia Galanti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. La showgirl ha dovuto abbandonare anzitempo l’isola di Cayo Cochinos, dopo essere stata eliminata nella nomination con Jonas Berami. Al suo ritorno in Italia, Claudia Galanti ha trovato la casa svaligiata dai ladri, un’altra brutta notizia per la showgirl.

I ladri hanno portato via tutto quello che potevano: gioielli, borse griffate e argenteria, un bottino consistente per i malviventi. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Libero e ancora non si conosce la reazione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. La Galanti, dopo l’eliminazione, ha dovuto sopportare quest’altra brutta notizia, adesso dovrà recuperare tutti i suoi affetti materiali.

La showgirl non ha proferito parola sull’accaduto, né tramite i giornali né tramite il suo account ufficiale Instagram o Facebook.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moto Gp Aragon

Moto Gp 2016, Jorge Lorenzo parla della Yamaha: “Ora ho solo la loro offerta”

Bruxelles attentato terrorista

Attentato a Bruxelles, da cuore dell’Europa a base dell’Isis: le radici del male che ha piegato anche il Belgio