in ,

Isola Dei Famosi 2016, complotto contro Jonas Berami? Signorini infuriato

Jonas Berami ha avuto la meglio nel televoto contro Claudia Galanti, ma il naufrago dell’Isola Dei Famosi 2016 non può tirare un sospiro di sollievo: è il momento delle nomination ed è proprio quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, nonché attore de Il Segreto, il nome più frequente proposto dai compagni di avventura. Jonas Berami ha ragione? Qualcuno complotta contro di lui?

Le coincidenze sembrano troppe e le prove di un complotto evidenti. Non a caso, Alfonso Signorini interviene dallo studio, chiedendo ai naufraghi chi sia la mente che muove le fila delle dinamiche del gioco. A rispondere dall’isola Simona Ventura che, chiaramente, difende se stessa e gli altri naufraghi. La discussione sembra placarsi, ma anche la conduttrice dell’Isola Dei Famosi 2016 si schiera con Jonas Berami.

Alessia Marcuzzi, infatti, risponde ad Alfonso Singorini e Mara Venier, spiegando che all’Isola Dei Famosi è sempre stato così. La padrona di casa si riferisce al fatto che c’è sempre stato, e sempre ci sarà, qualcuno che conduce il gioco, soprattutto per quanto riguarda le nomination e la formazione dei gruppi, delle amicizie e delle antipatie.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Isola dei Famosi 2016 diretta: l’arrivo di Cristian Galella sulla zattera

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Programmi Tv stasera, 15 Marzo 2016: Baciato dal sole e Non è stato mio figlio