in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Belen Rodriguez chiede aiuto per Claudia Galanti

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è andata in onda la scorsa settimana, tra naufraghi desnudi e i primi accenni di cedimento fisico e sconforto. Ad andare in nomination sono stati l’attore spagnolo de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, insieme alla showgirl Claudia Galanti.

<<Isola dei Famosi 2016: Claudia Galanti ha un flirt con Jovetic?>>

In questi giorni sono stati molti gli appelli di salvezza per questi due vip apparsi sul web, ma dopo quello eclatante dell’ex fidanzata di Berami, nessuno si sarebbe aspettato quello per la Galanti. Poche ore fa, infatti, su Facebook ed Instagram è apparso questo messaggio: “Forza Claudia Galanti votate al 4770003 @isoladeifamosiofficial #‎tvb“.

Ad invitare i suoi milioni di fan e follower all’azione è stata niente meno che Belen Rodriguez, grande amica nonché sostenitrice della showgirl paraguaiana. A quanto pare Claudia Galanti non è proprio fatta per l’Isola dei Famosi e, in una sorta di strano cliché, sembra riproporsi la sorte che nel lontano 2010 la volle eliminata praticamente all’inizio del programma. Riuscirà Belen a cambiare la situazione con le sue parole? 

pasqua 2016, pranzo di pasqua, pranzo di pasqua 2016, pranzo di pasqua ricette, pranzo di pasqua ricette facili, pranzo di pasqua menù di carne, pranzo di pasqua menù di pesce,

Pasqua 2016 pranzo di carne o di pesce? Menù facile da preparare

Kung Fu Panda 3 recensione, Po non conosce più se stesso ma inizierà ad essere un vero Panda