in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Carta saluta la Sardegna sui social

Mancano pochi giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi 2016, il cast della prossima edizione ancora non si conosce, solo cinque i concorrenti ufficiali: Stefano Orfei, Pamela Prati, Matteo Cambi, Marco Carta e Cristin Gallella. Quest’ultimo è stato annunciato nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il ragazzo infatti era ospite insieme alla sua fidanzata Tara Gabrieletto.

I concorrenti ufficiali e quelli già ingaggiati dalla redazione dell’Isola dei Famosi, ma ancora non annunciati ufficialmente, stanno trascorrendo gli ultimi giorni con amici e parenti prima di partire per l’Honduras, dove affronteranno l’avventura più bella, ma anche più difficile della loro vita. Marco Carta su Twitter ha salutato la sua Sardegna: “Sardegna domani ti vedrò, ti respirerò e ti abbraccerò prima di andare su un’altra isola… io lo so… la più bella sei tu Sardegna.”

Marco Carta si prepara per questa nuova e travolgente esperienza. L’anno scorso sull’Isola dei Famosi approdò l’altro cantante sardo, Valerio Scanu, adesso è la volta di Marco Carta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roberta Vinci Wta San Pietroburgo

Tennis, Roberta Vinci sale al 13° posto nel tennis mondiale

catturati detenuti evasi

Evasi Rebibbia, autorità smentiscono il ritrovamento: continuano le ricerche