in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: c’è già un abbandono?

7 Marzo 2016 è la data ufficiale dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2016, eppure il cast completo ancora non è stato annunciato. Secondo il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, fra i concorrenti già ufficializzati ci sarebbe stato un abbandono clamoroso. Stiamo parlando di Pamela Prati, la showgirl che aveva subito accettato l’esperienza in Honduras.

L’ex collega di Valeria Marini e Pippo Franco ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi perchè non ha superato la paura dell’aereo, nonostante nei mesi scorsi abbia frequentato dei corsi proprio per superare questa paura. La Prati, dunque, rinuncia alla partecipazione dell’Isola dei Famosi e non sarà più una naufraga del reality. Un’assenza importante visto che insieme a Simona Ventura aumentava la qualità del cast.

Ricordiamo solo che i concorrenti già annunciati per adesso sono: Cristin Gallella, Matteo Cambi, Stefano Nunes, Marco Carta e la già citata Simona Venutra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

startup italia

Aprire una startup senza notaio, a breve il decreto: si farà online con firma digitale

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Ultime notizie Napoli calcio, le parole dell’agente di Higuain: “Resterà con gli azzurri”