in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: che fine ha fatto Cristian Gallella? Ecco quando lo vedremo

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 ha lasciato una scia con parecchi rumors, ma soprattutto critiche e polemiche. Troppi naufraghi “desnudi” , parti intime mostrate in telecamera, nel tranello della redazione sono caduti il pugile Fragomeni e il comico romano Enzo Salvi. Il grande assente della prima puntata però, è stato Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Tara Gabrieletto.

Anche il modello doveva naufragare in Honduras e, secondo gli ultimi rumors, sarebbe stato trasportato su una nuova location denominata “zattera”. Ieri sera però, nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, l’ex tronista non è stato presentato e tutti i suoi fans hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto. Molto probabilmente Cristian Gallella lo vedremo nella prossima puntata, quando Alessia Marcuzzi presenterà gli ultimi concorrenti di questa edizione.

Insieme all’ex tronista di Uomini e Donne dovrebbe esserci anche Gianluca Mech, anche lui assente nella puntata di ieri sera.

50 sfumature nero film

Fast and furious 8, Charlize Theron: svelato il personaggio che sfiderà Vin Diesel

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Terrorismo, pentito dell’Isis consegna lista con 22.000 nomi di jihadisti