in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: che fine hanno fatto i vincitori delle scorse edizioni?

L’Isola dei Famosi 2016 ha appena aperto i battenti e c’è già chi si lamenta di naufraghi desnudi e cadute di stile inenarrabili. Tra le onde in Honduras, tuttavia, tra i vip più o meno famosi in gara, si nasconde già il vincitore dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma, a dirla tutta, che fine hanno fatto i trionfatori delle passate stagioni? C’è chi ha cambiato del tutto settore, chi si è dato alla macchia e chi cerca ancora la sua strada.

<<Isola dei Famosi 2016: i 10 momenti più trash di tutte le stagioni>>

Dopo aver vinto la primissima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2003, Walter Nudo è passato dalla fiction italiana Incantesimo ad un primo singolo cantautorale in inglese dal titolo “Take me”, senza dimenticare matrimonio e figli, per non farsi mancare nulla insomma. Il modello spagnolo Sergio Muñiz ha fatto decisamente perdere le sue tracce, passando da un passo di danza ad una fiction, fino al mondo della musica: un tantino indeciso il ragazzo, no? Lory Del Santo, invece, alla soglia dei 58 anni non smette di stupire con le sue ospitate al Grand Hotel Chiambretti, le serie tv non sempre apprezzate e un’autobiografia che nessuno si aspettava.

L’attore Luca Calvani dopo il picco dell’Isola dei Famosi 2006 e Uomini e Donne dell’anno precedente, si è dedicato in toto al mondo della recitazione, dividendosi equamente tra web-series, cinema d’autore e piccolo schermo. La cantante Manuela Villa, eliminata durante la quinta edizione dell’Isola ma eletta poi vincitrice a gran voce, non è riuscita a sfruttare la popolarità del reality condotto ai tempi da Simona Ventura per sbarcare al Festival di Sanremo. Vladimir Luxuria, una delle vincitrici più famose in assoluto, non è mai mancata all’affetto del pubblico passando nel 2014 a opinionista della tredicesima edizione del Grande Fratello a presentatrice della prima serie de L’isola di Adamo ed Eva.

Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia, si è dilettato in alcune comparaste tv di poco successo, fino ad arrivare ad una moderna carriera da youtuber, mentre Giorgia Palmas da velina di Striscia la notizia è passata a presentatrice di Paperissima Sprint, trovando l’amore con il campione di bike trial Vittorio Brumotti. Antonella Elia si è buttata sul teatro, dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2012 e dulcis in fundo, che ne è stato le più recenti naufraghe Le Donatella? Da X Factor 6 a Rocco Siffredi il passo è stato cortissimo ed ora, tra uno scatto piccante per Playboy e flirt proibiti con Fabrizio Corona, le due spigliate gemelle girano l’Italia a suon di ospitate televisive e djset musicali.

accoltellare

Roma, uomo scomparso ritrovato ucciso e carbonizzato: indagano i Carabinieri

MONTEVERDE AUTO SULLA FOLLA

Napoli, sale operatorie della Regione tutte occupate: muore una donna di 42 anni