in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Claudia Galanti o Jonas Berami, chi lascerà il reality?

Alessia Marcuzzi staserà condurrà la seconda puntata dell’Isole dei Famosi 2016. La conduttrice in questa undicesima edizione del reality sarà affiancata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, pronti a commentare in studio la prima settimana dei naufraghi. L’attesa maggiore del pubblico risiede ne conoscere chi dei due nominati tra Jonas Berami e Claudia Galanti sarà costretto a lasciare l’Honduras e chi continuerà nell’avventura. A decidere le sorti dei due concorrenti sarà il pubblico che voterà con sms e via web attraverso Twitter, @isoladeifamosi e l’applicazione Mediaset.

Mentre a Cayo Paloma, dove i naufraghi hanno passato la prima settimana ad ambientarsi, imparando ad accendere il fuoco e a fare i conti con il cibo razionato, le scelte che si dovranno effettuare sono tante. Come prima cosa i naufraghi dovranno decidere chi dei sei concorrenti della Playa Desnuda potrà rivestirsi e approdare a Cayo Paloma.
L’altro importante passaggio riguarda la scelta del leader della settimana, che come è stato per Mercedesz Henger, non potrà essere nominato per l’eliminazione venendogli riconosciuta l’immunità per sette giorni. Con Alvin in diretta dall’Honduras si conosceranno le preoccupazioni e le nuove prove dell’Isola dei Famosi 2106.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Bolzano incidente stradale

Roma, rimprovera automobilista che tenta di investirlo e viene pestato: è in coma

exomars marte lancio

ExoMars, al via la missione per cercare tracce di vita su Marte: Italia in prima linea