in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti, cos’è successo tra Cristian Gallella e Andrea Preti?

Sull’Isola dei Famosi 2016 finalmente è sbarcato l’attesissimo Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e Donne per 48 ore è stato in balia dei flutti in mezzo al mare insieme a Gianluca Mech, l’esperto della dieta tisanoreica, e con ogni probabilità non è a conoscenza della bufera mediatica che si è abbattuta sulla sua fidanzata rimasta in Italia, Tara Gabrielletto.

Cristian Galella ha vinto al ballottaggio su Gianluca Mech, conquistando un posto a Cayo Paloma, mentre Mech è entrato tra i nominati. In occasione della prima puntata in cui Cristian ha preso parte il popolo dei social network si è scatenato contro Tara e tra gli utenti alcuni hanno auspicato che Cristian tradisca la fidanzata con qualcuna delle naufraghe. Ma il capitolo più intrigante su Cristian l’ha aperto Alfonso Signorini dallo studio dell’Isola dei Famosi 2016. L’opinionista ha acceso una miccia: “Devo dire che tra Cristian e Andrea Preti non corre buon sangue, quindi sarebbe interessante vederli confrontarsi”.

Cosa sia intercorso tra Cristian e Andrea, nel frattempo arrivato dalla Playa Desnuda a Cayo Paloma, nessuno lo ha rivelato, né Mara Venier, né Tara Gabrielletto, presente in studio come ospite. I due presunti avversari dovranno convivere a Cayo Paloma e il pubblico è in attesa di conoscere il contenuto dei loro dissapori che potrebbe riguardare donne, uomini o come suggerisce qualcuno sui social vicende avute con Lele Mora.

zenzero limone

Tisana zenzero e limone: benefici per berla e quando

Sebastien Bellin

Attentati Bruxelles, ferito l’ex cestista dell’Aurora Jesi Sebastien Bellin