in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Cristian Gallella in lite con Andrea Preti, Tara Gabrielletto interviene

Sull’Isola dei Famosi 2016 ormai è risaputo che i rapporti tra Cristian Galella e Andrea Preti non siano dei migliori. Tra i due naufraghi è intercorso qualche dissapore, molto prima che iniziassero l’avventura nel reality di Canale 5. In molti speravano che un chiarimento sulla lite potesse arrivare da Tara Gabrielletto, fidanzata e prossima moglie di Cristian.

Tara Gabrielletto a sito Isa&Chia ha dichiarato: “A tutti capita di discutere per stupidaggini soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo!”. Dunque l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito che lei non è l’oggetto della lite tra Andrea e il suo Cristian, di cui sente molto la lontananza.

Nonostante la crisi che Tara e Cristian hanno passato qualche mese fa, in seguito alla quale hanno mandato a monte il loro matrimonio, L’Isola dei Famosi 2016 starebbe rinsaldano la coppia, tanto che Tara facendo un bilancio di questa esperienza del suo fidanzato ha spiegato: “È difficile stare senza di lui soprattutto dopo il brutto periodo passato, ma sono fiera di quello che sta dimostrando perché dietro quella maschera da ‘orso cattivo’ si nasconde un ragazzo dal cuore d’oro”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tisana zenzero, tisana zenzero benefici, tisana zenzero proprietà, zenzero, zenzero benefici, zenzero proprietà, mal di testa rimedi naturali, mal di testa, emicrania rimedi naturali,

Tisana allo zenzero: rimedio naturale contro il mal di testa

masterchef italia maradona

Masterchef Italia 5: Intervista al concorrente Maradona Jean Youssef