in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: dopo Rocco Siffredi arriva la trans Efe Bal

Ad un mese dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2016, va sempre più delineandosi il gruppo di naufraghi che parteciperà quest’anno al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo alcuni nomi importanti, come Marco Carta, Simona Ventura e Maradona, Cayos Cochinos in Honduras si appresta ad ospitare una personalità che farà sicuramente discutere.

<<Isola dei Famosi 2016: ecco quando inizia>>

La scorsa edizione, aveva fatto scalpore la partecipazione del famosissimo Rocco Siffredi: quest’anno, al suo posto, ci sarà l’escort transessuale turca Efe Bal. Ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, Efe ha confermato ufficialmente la sua presenza all’Isola dei Famosi 2016, aggiungendo le motivazioni che l’hanno spinta ad intraprendere questa paritcolare avventura.

<<Isola dei Famosi 2016: Jerry Calà non sarà presente>>

“Non vado all’Isola dei Famosi per i soldi o per apparire in televisione ma per far capire a tutti che anche una prostituta ce la può fare, a cambiare la propria vita, a migliorare” ha affermato Efe Bal, preoccupata dal dover rimanere troppo tempo senza fare l’amore“Quando sono a Roma, mi capita anche di farlo tredici volte al giorno. All’Isola non saprò che pesce pigliare, se non ci saranno dei bei ragazzi che vado a fare lì?” ha concluso Efe Bal, che pare ricalcare in pieno l’esperienza affrontata nel 2015 dall’attore di film per adulti Rocco Siffredi.

canone rai 2016, canone rai in bolletta, canone rai 2016 novità, canone rai 2016 esenzione, canone rai 2016 come non pagarlo, canone rai oscuramento, oscuramento canali rai per non pagare canone,

Canone Rai 2016 novità: l’oscuramento dei canali e l’esenzione di pagamento

michele buoninconti elena ceste news

Elena Ceste, condanna Michele Buoninconti: rese note motivazioni sentenza