in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti e cast: Alessia Reato ritroverà il fidanzato dopo l’avventura?

Ormai mancano soltanto pochi giorni all’inizio dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. È in fan sono già in trepidazione per conoscere cosa stanno facendo i concorrenti sull’isola dell’Honduras prima che si accendano i riflettori. In queste ore sono circolate delle indiscrezioni su Alvin l’alter ego di Alessia Marcuzzi sull’Isola dei Famosi.

Il coconduttore è stato accompagnato alla partenza per l’isola dell’Honduras da Jonathan, il quale ha potuto svelare qualche piccolo dettaglio su Alvin che si è preparato ad affrontare un clima caldo, e nonostante il maltempo con cui si è imbarcato non ha rinunciato a indossare delle scarpe molto estive che però ha dovuto coprire con due sacchetti gialli di plastica.

Tra i concorrenti particolarmente felice di iniziare l’avventura sull’Isola dei Famosi c’è l’ex velina Alessia Reato che prima di partire ha pubblicato una foto scrivendo: “Verso l’infinito e oltre!!!! -4 all’isola“, facendo così partecipi tutti i suoi fan della sua gioia. Alessia Reato vivrà sull’isola sicuramente ed è partita lasciando in Italia un fidanzato che vorrebbe ritrovare al suo ritorno.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ricette dolci sal de riso

Ricette dolci La prova del cuoco: profitterol desiderio di Antonella di Sal De Riso

mutuo casa, mutuo casa non pagato, mutuo casa rate non pagate, mutuo casa non pagato cosa succede,

Mutuo casa: immobile alla banca dopo 18 rate non pagate