in ,

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: è lei la sostituta di Cecilia Capriotti

Dopo la scelta di Pamela Prati, si aggiunge anche Cecilia Capriotti alla lista di possibili naufraghe che abbandonano l’Isola Dei Famosi 2016 prima di partire. Tuttavia, i produttori dell’Isola Dei Famosi 2016 hanno già in mente il nome di colei che sostituirà la showgirl: dopo Fiordaliso al posto di Pamela Prati, a sostituire Cecilia Capriotti sarà Pamela Camassa.

La rinuncia di Cecilia Capriotti arriva dopo quella di Pamela Prati. Se nel primo caso la motivazione non potrebbe che allietare il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016, nel caso di Pamela Prati si tratti di un doveroso abbandono: durante le scorse puntate di Verissimo, infatti, Pamela Prati ha spiegato che ha dovuto dare forfait a causa di una sua fobia, quella dell’aereo.

Come se la caveranno Fiordaliso e Pamela Camassa durante l’Isola Dei Famosi 2016 al posto di Pamela Prati e Cecilia Capriotti? Non resta che aspettare l’inizio dell’Isola Dei Famosi 2016: il reality show condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda a partire da mercoledì 9 marzo.

Legge Cirinnà Come trovarvi sposati a vostra insaputa

Legge Cirinnà, o come trovarvi sposati a vostra insaputa

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: ottava salvaguardia, parte la mobilitazione dei lavoratori esodati