in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Fabrizio Corona sbarcherà in Honduras?

Fabrizio Corona potrebbe essere il prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi 2016? L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista e amico del paparazzo più famoso della televisione, Gabriele Parpiglia, sul suo account ufficiale Instagram. “Chi entrerà nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi su una zattera? Vedremo…” Queste le parole del giornalista nel video che ritrae anche Corona, ma si tratta di uno scherzo.

A chi non piacerebbe vedere Fabrizio Corona sull’Isola dei Famosi 2016? Il fotografo ha partecipato nel 2009 al reality La fattoria, dove fu protagonista di una lite molto accesa con Marina Ripa di Meana. Corona porterebbe una vena in più di personalità sull’Isola dei Famosi e affronterebbe a viso aperto quella che ad oggi sembra la favorita per la vittoria, Simona Ventura.

Per adesso però, i nomi dei prossimi naufraghi sembrano essere già ufficializzati: Cristian Gallella e Gianluca Mech approderanno sulla zattera dell’Isola dei Famosi 2016 nella prossima puntata.

A sottolineare che Corona non sarà un prossimo naufrago all’interno del programma condotto da Alessia Marcuzzi è stato poi lo stesso Parpiglia che chi ha risposto su Twitter specificando che Fabrizio Corona non può ancora espatriare. Insomma i fan di Corona possono solo sognare di vederlo sull’Isola al fianco di Simona Ventura e Marco Carta ed immaginarsi cosa potrebbe succedere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pasqua 2016 ricette

Pasqua 2016 pranzo vegano: ricette veloci per un menù facile da preparare

sebastiao salgado genova palazzo ducale

Mostre Genova Marzo 2016, Sebastiao Salgado approda a Palazzo Ducale con “Genesi”