in ,

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: Federica Lepanto nuova Eva di Playa Desnuda?

A marzo 2016, Alessia Marcuzzi tornerà in tv nei panni di conduttrice. Questa volta non si parla del Grande Fratello, ma dell’Isola Dei Famosi 2016. Eppure, secondo le ultime voci di corridoio, tra i due reality esisterà un legame: la vincitrice del Grande Fratello, Federica Lepanto, parteciperà anche all’Isola Dei Famosi 2016 come Eva?

Per ora, si tratta soltanto di un desiderio dell’armata Lepanto che, a distanza di settimane dalla vittoria di Federica, non ha assolutamente cessato di sostenere la sua gieffina preferita. Oltre ai dispetti, agli screzi, alle lacrime e al fantasma del passato, Federica Lepanto è stata apprezzata per le sue forme: che la produzione dell’Isola Dei Famosi 2016 voglia soddisfare il pubblico proponendo Federica Lepanto come nuova Eva?

Stando alle ultime rivelazioni su l’Isola Dei Famosi 2016, Playa Desnuda, grande novità dell’edizione precedente, sarà ancora parte del reality. Federica Lepanto potrebbe essere una degna erede, se così si può dire, di Cecilia Rodriguez? C’è chi è pronto a scommettere che lo sia.

trends

I migliori hot trends del 2015: la classifica della Redazione di UrbanPost Tech

Game Of Thrones 6 stagione, la rivoluzione di Bran: le anticipazioni dell’attore