in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Gabriele Parpiglia difende Claudia Galanti

Stasera ci sarà la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, per il secondo anno consecutivo sulle reti Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi. Con lei ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier nei panni degli opinionisti e un cast molto ricco che naufragherà in Honduras per aggiudicarsi il montepremi finale. Fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 presente anche Claudia Galanti.

La showgirl è stata molto criticata negli ultimi giorni: i fans del programma l’hanno attaccata sul web, accusandola di lasciare la figlia da sola a casa. La Galanti è stata difesa da Gabriele Parpiglia, giornalista e amico della showgirl, sul suo account ufficiale Instagram: “ Quelli che dietro ad una tastiera non sanno che Claudia ha dovuto cambiare scuola ai figli, ha dovuto rinunciare a qualcosa di privato per i suoi figli, ha conosciuto gli ospedali e i farmaci e poi si è rimessa in piedi , per ripartire… per i suoi figli.”

Le critiche segneranno il cammino di Claudia Galanti sull’Isola dei Famosi 2016 o la showgirl vivrà quest’esperienza con serenità e felicità?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isabella noventa scomparsa a padova

Isabella Noventa, il ‘tesoro’ e le armi di Debora Sorgato: nuove accuse per la sorella di Freddy

Van Der Sar torna in campo

Olanda, Edwin Van Der Sar torna in campo a 45 anni