in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Gabriele Parpiglia difende Claudia Galanti

Stasera ci sarà la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, per il secondo anno consecutivo sulle reti Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi. Con lei ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier nei panni degli opinionisti e un cast molto ricco che naufragherà in Honduras per aggiudicarsi il montepremi finale. Fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 presente anche Claudia Galanti.

La showgirl è stata molto criticata negli ultimi giorni: i fans del programma l’hanno attaccata sul web, accusandola di lasciare la figlia da sola a casa. La Galanti è stata difesa da Gabriele Parpiglia, giornalista e amico della showgirl, sul suo account ufficiale Instagram: “ Quelli che dietro ad una tastiera non sanno che Claudia ha dovuto cambiare scuola ai figli, ha dovuto rinunciare a qualcosa di privato per i suoi figli, ha conosciuto gli ospedali e i farmaci e poi si è rimessa in piedi , per ripartire… per i suoi figli.”

Le critiche segneranno il cammino di Claudia Galanti sull’Isola dei Famosi 2016 o la showgirl vivrà quest’esperienza con serenità e felicità?

isabella noventa scomparsa a padova

Isabella Noventa, il ‘tesoro’ e le armi di Debora Sorgato: nuove accuse per la sorella di Freddy

Van Der Sar torna in campo

Olanda, Edwin Van Der Sar torna in campo a 45 anni