in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: in Honduras ci sarà Mercedesz Henger, non Eva

Il cast dell’Isola dei Famosi 2016 continua a comporsi. Una nuova concorrente è stata ufficializzata tramite il profilo Twitter del programma Endemol. Si tratta di Mercedesz Henger, figlia di Riccardo Schicci e di Eva Henger. L’attrice italo-ungherese partirà alla volta dell’Honduras per vivere questa nuova esperienza come naufraga dell’Isola dei Famosi 2016.

Inizialmente era stato fatto il nome della mamma come prossima concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 insieme a Pamela Prati, ma a quanto pare la redazione ha voluto puntare su Mercedesz. Bionda, occhi abbaglianti, fisico sensuale, bellissima come la mamma: la Henger junior punta a conquistare il mondo della televisione e dello spettacolo con la stessa dote di Eva.

Mercedesz Henger arricchisce il cast già formato da: Stefano Nunes, Marco Carta, Simona Ventura, Aristide Malnati, Jonas Berami e Cristian Galella.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessandra Amoroso nuovo singolo

Alessandra Amoroso con Elisa: scatenate sul web in attesa della grande sorpresa

viareggio

Stabilimenti balneari rischio concessioni: Bruxelles boccia la proroga, paura tra gli imprenditori del “mare”