in ,

Isola dei famosi 2016 concorrenti: Jerry Calà non sarà un naufrago

Nuove indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo cast dell’Isola dei Famosi 2016: l’attore Jerry Calà non parteciperà alla prossima edizione del reality, questo è quanto emerso dal comunicato ufficiale del suo addetto stampa: “Jerry Calà non sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016. La notizia battuta oggi da alcuni siti web è priva di fondamento. Nonostante questo Jerry Calà ringrazia la produzione dell’Isola dei Famosi per la proposta, che come concorrente ha gentilmente rifiutato.” 

Si infrangono dunque le speranze di chi voleva invece vederlo sull’Isola dei Famosi. Jerry Calà è sempre stato un personaggio carismastico, spesso nei suoi film mostrava un lato selvaggio che sull’isola poteva primeggiare sugli altri concorrenti. L’attore però, ha rifiutato l’esperienza e per questo motivo non arricchirà il cast della prossima edizione del reality.

Per quanto riguarda le anticipazioni sui concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016, sembrano quasi sicure le presenze di Eva Henger, Marco Carta, Enrico Papi e Rita Dalla Chiesa, mentre resta ancora nel dubbio la presenza della cantante Fiordaliso.

Tango Per La Libertà anticipazioni puntata 12 gennaio

Tango Per La Libertà anticipazioni puntata 12 gennaio: Marco incontra Anna

loris stival news

Loris Stival, Veronica convoca il marito in carcere: “Ho da dirti qualcosa”