in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Jonas Berami e Aristide Malnati in Honduras

Circa due settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi 2016, pochi i naufraghi fino ad adesso ufficializzati e c’è già un ritiro: Pamela Prati, infatti, non ha superato la prova dell’aereo e per questo non potrà partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma però, negli ultimi giorni, si è arricchito della presenza di Simona Ventura e ieri sono stati ufficializzati altri due naufraghi: Jonas Berami e Aristide Malnati.

Dopo l’esperienza ne “Il segreto” e a Uomini e Donne, Jonas sbarcherà in Honduras, pronto per portare la sua simpatia, la sua felicità, ma soprattutto bellezza. Jonas, dopo la breve relazione con Rama Lila Giustini, è rimasto single e chissà se sull’Isola dei Famosi potrà nascere l’amore con qualche naufraga. L’ex tronista non si preclude nulla.

Aristide Malnati, invece, è un archeologo con la passione per l’Egitto. Dalle piramidi alle spiagge dell’Honduras, Aristide vuole portare la sua passione sull’Isola dei Famosi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Acquistare online ricambi per il Folletto: a quali siti rivolgersi?

Vladimir LuxuriaIsola dei Famosi contro Ceccherini

Vladimir Luxuria su Ddl Cirinnà: “M5S penosi e incoerenti, perché dobbiamo elemosinare dei diritti ai politici?”