in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Jonas Berami e Mercedesz Henger piccioncini a Cayo Paloma?

Scoppia l’amore sull’Isola dei Famosi 2016 dopo appena una settimana dall’inizio della trasmissione. Al centro del gossip Jonas Berami e Mercedesz Henger, due dei più giovani naufraghi di Cayo Paloma che sembrano condividere uno speciale feeling. L’ex tronista di Uomini e donne e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, tuttavia hanno smentito categoricamente ogni possibile coinvolgimento sentimentale.

<<Isola dei Famosi 2016: chi uscirà tra Jonas Berami e Claudia Galanti?>>

I due piccioncini dell’Isola dei Famosi 2016, soprannominati ironicamente così dagli altri concorrenti del reality di Canale 5, a detta di Claudia Galanti starebbero seguendo un copione e non sarebbero davvero innamorati. Alessia Reato ha inoltre proposto di tentare i due con il classico coro “ba-cio, ba-cio”, senza tuttavia ottenere alcun risultato.

Quale sarà la verità? Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 e l’attore spagnolo de Il Segreto rischia l’eliminazione. Se il duello con la modella paraguaiana dovesse andare male, il pubblico Mediaset non scoprirebbe mai se tra Jonas Berami e Mercedesz Henger c’è realmente del tenero oppure no.

Seguici sul nostro canale Telegram

Federica Panicucci fidanzato: prima uscita pubblica con Marco Bacini

Ibrahimovic Tour Eiffel

Francia, la Tour Eiffel replica ad Ibrahimovic su Twitter: “Mi piace l’umorismo ma la torre sono io”