in

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: la confessione di Mercedes Henger

Mercedes Henger è la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, volti noti per il loro impegno nei film a luci rosse. Per la naufraga appena arrivata sull’Isola Dei Famosi 2016 non è stato facile essere etichettata come la figlia di un’attrice e di un produttore di film del genere. Merecedes Henger, infatti, ha spiegato il suo percorso ai microfoni di Vanity Fair, con una confessione che ha stupito tutti.

Mentre Claudia Galanti è sull’Isola, l’ex compagno confessa

Il lavoro di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha influito sulla vita da adolescente della bella Mercedes Henger, che si presenta all’Isola Dei Famosi 2016 con il nome della mamma: “Quando sono cresciuta, sono cominciati i pregiudizi, il bullismo. Anche se ho sempre saputo comportarmi” spiega Mercedes Henger che prosegue “Agli insulti non rispondevo e di certe persone me ne fregavo. Ancora oggi è così: se qualcuno ha dei pregiudizi è perché non mi conosce. E non conosce mia madre”.

Maria Venier non si smentisce: la prima gaffe

Mercedes Henger ha dimostrato di essere una forte concorrente dell’Isola Dei Famosi 2016 fin da subito: la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è la prima finalista leader dell’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi, reality condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. 

uomini e donne anticipazioni trono classico

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Manuel eliminato

Avril Lavigne Instagram

Avril Lavigne e Chad Kroeger torneranno insieme? Nuovo indizio su Instagram