in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: lite sulla Playa Desnuda tra Andrea Preti e Paola Caruso

L’avventura sull’Isola dei Famosi già in questi primi giorni fa registrare segni di insofferenza tra i naufraghi impegnati a provvedere a tutte le loro esigenze primarie. In particolare sulla Playa Desnuda i sei concorrenti privati dei loro vestiti devono conquistarsi l’approdo a Cayo Paloma sulla quale ci sono solo quattro posti disponibili.

Ed è proprio sulla Playa Desnuda che è scoppiata una lite tra Andrea Preti e Paola Caruso. Il modello era intento ad accendere un fuoco in maniera molto rudimentale e Paola Caruso lo ha criticato. Andrea Preti insofferente le ha risposto: “Dici a tutti quello che devono fare e non fai un ca***”. La replica della Caruso non si è fatta attendere e gli ha ricordato che anche lei si sta prodigando molto sulla Playa.

Il fuoco alla fine è stato acceso con successo da Aristide Malnati che si autoproclama “Dio del Fuoco”. L’egittologo quasi sempre riesce ad accendere le fiamme necessarie per poter cucinare. Il cuoco è Marco Carta anche se pare che il piatto del giorno, riso, sia stato un po’ salato oltre che abbondante, come sottolineato da Fiordaliso, preoccupata che la razione non basti fino alla prossima scorta.

blu street art

Blu, Street Artist: cancella le sue opere a Bologna

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani, Manuel Foffo confessa: “Volevo uccidere mio padre”