in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Marco Carta confessa, “Mi sono allenato duramente”

Marco Carta tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi è quello più atteso che sicuramente regalerà al reality show di Canale 5 una fetta di pubblico molto giovane. Il cantante sardo anche se un po’ in ombra nell’ultimo periodo è molto amato dai giovani consumatori di musica.

Al magazine “Tv Sorrisi e Canzoni”, l’artista ha svelato di essersi allenato duramente prima della sua avventura in Honduras essendo questa sua scelta una vera e propria sfida: “É una sfida con me stesso. E poi quando guardavo l’Isola da casa pensavo che mi sarebbe piaciuto affrontare una simile avventura”. L’aspetto che Marco Carta più teme come naufrago è la fame, ma comunque non vede l’ora di mettersi alla prova.

Nell’intervista Carta ha inoltre dichiarato che se dovesse vincere l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi: “É più la felicità di vincere qualcosa che il desiderio di investire il montepremi. Per me quella è la vera vittoria, la felicità”. Da oggi i naufraghi spegneranno il cellulare e comincerà il trasferimento per l’Honduras, ma prima di chiudere i canali di comunicazione il cantante ha voluto realizzare un video dedicato ai suoi fan che il suo staff ha condiviso: “Nonostante gli innumerevoli impegni di Marco Carta per ultimare la lavorazione del suo prossimo disco in uscita e all’imminente partenza per l’isola dei famosi, non perde occasione per sdrammatizzare su una delle sue fobie più grandi con la quale avrà presto a che fare … le api”.

accoltellare

Padova omicidio suicidio: tre colpi per uccidere lei, uno al cuore per se stesso

High School Musical 4 cast trama data di uscita

High School Musical 4, arrivano succulente novità: ecco chi saranno i personaggi del quarto capitolo