in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Marco Carta e Jonas Berami ai ferri corti

Si alza la temperatura sull’Isola dei Famosi 2016 e gli animi iniziano a surriscaldarsi. Durante il daytime della puntata di ieri 25 marzo, Jonas Berami e Marco Carta sono stati protagonisti di una piccola incomprensione, che ha creato alcuni malumori tra i naufraghi. Il tutto è partito dalla “mini gita” di Simona Ventura e Aristide Malnati a Isla Desnuda.

<<Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura in pericolo: ecco cosa le è successo>>

Il cantante sardo ha affermato che gli sarebbe piaciuto andare due giorni sulla stessa isola, mentre l’attore spagnolo sosteneva che ci sarebbe stato volentieri anche una settimana intera. Carta perciò, ammettendo di essere molto attaccato al suo gruppo, ha contraddetto Berami, dicendo che non sarebbe riuscito a stare via per così tanto tempo. Pare dunque che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia interpretato tale affermazione come una frecciatina nei suoi confronti ed abbia di conseguenza accusato Marco di essere scorbutico.

Troncando la discussione sul nascere, Jonas ha spinto poi Marco a confidarsi sull’accaduto con il gruppo e andare persino nel confessionale: “Lui quando arriva la telecamera improvvisamente se si ha una discussione, non la vuole affrontare per apparire più buono o per apparire comunque diverso” ha affermato Carta alle telecamere. “Tutti quanti abbiamo dei pregi e tutti quanti abbiamo dei difetti, nel difetto o nella ragione io sono coerente e dico quello che penso” queste le parole del campione di Amici.

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio 2015

Amici 15 anticipazioni prima puntata Serale del 2 Aprile 2016: Virginia Raffaele è Giorgia Maura

tara Gabrieletto instagram

Uomini e Donne trono classico: puntata speciale dedicata alla verità di Tara Gabrielletto?