in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Marco Carta e Paola Caruso già sconfortati

L’Isola dei Famosi è davvero una prova di resistenza notevole per i naufraghi. Marco Carta e Paola Caruso sembrerebbero i concorrenti più in sofferenza in questo avvio dell’avventura in Honduras. Carta a Cayo Paloma insieme al gruppo dei naufraghi ufficiali, soffre già una potente malinconia e solo un abbraccio con l’amico Jonas Berami sembra averlo consolato un po’.

La Caruso sulla Playa Desnuda, lasciata letteralmente nuda dalla produzione del reality show, Magnolia, insieme agli altri concorrenti sta cercando di confezionarsi degli indumenti rudimentali. Paola si è fatta prendere dalla nostalgia per suo padre e sulla sabbia ha scritto un messaggio per il genitore si è abbandonata a un pianto malinconico. In soccorso a Paola è andata Gracia che l’ha confortata abbracciandola.

Mentre Jonas Berami che è subito andato in nomination nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, ha confidato a Marco Carta che spera di non uscire così presto dal reality e di vivere ancora per un altro po’ l’avventura da naufrago.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Jedi labrador nero fiuta diabete

Jedi, il labrador nero che salva il suo padroncino fiutando il diabete

Grey's Anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×14: i segreti di April e Jackson e la lite fra Jo e Meredith