in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Moreno o Marco Carta? Ecco chi parteciperà al reality

Manca poco meno di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2016 eppure i concorrenti non sono ancora definiti. La redazione sta pensando bene agli ultimi nomi da inserire nel cast di naufragi che sbarcherà sull’isola di Cayo Cochinos, in Honduras. E’ sfida a due fra Marco Carta e Moreno Donadoni, solo uno dei due cantanti sarà scelto per l’avventura da naufrago.

All’inizio il favorito era il rapper italiano, vincitore della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, scelto soprattutto per il suo carisma e la popolarità che gli hanno permesso di vincere il talent ma, secondo Dagospia, Moreno avrebbe chiesto un cachet più alto rispetto al suo avversario Marco Carta e questo sarebbe il motivo dell’indecisione da parte della redazione dell’Isola dei Famosi.

Marco Carta o Moreno? Entro la prossima settimana sapremo ufficialmente chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi 2016. Il favorito resta il rapper, nonostante le sue richieste abbastanza elevate.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festa patronale Catania 2015 programma

Festa Sant’Agata Catania 2016: un programma emozionante, tra culto e folclore

Davide Moscardelli compleanno

Davide Moscardelli compie 36 anni, auguri al bomber social con la barba