in ,

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: Simona Ventura ci sarà, ma ad una condizione

Si avvicina la data ufficiale che vedrà su Canale 5 il ritorno dell’Isola Dei Famosi e i nomi dei concorrenti confermati, quindi, aumentano. Tra questi, non manca quello di Simona Ventura, concorrente che già nei mesi precedenti ha confermato la sua presenza. Lunedì, l’ex conduttrice del reality ha firmato il contratto con Mediaset, mettendo nero su bianco la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi 2016. 

Mentre Simona Ventura prenderà sicuramente parte all‘Isola Dei Famosi 2016, non si può dire lo stesso di Stefano Bettarini. La showgirl, infatti, ha precisato che l’ex marito non dovrà far parte della stessa edizione del reality. Le voci di corridoio che volevano la coppia scoppiata sull’Isola Dei Famosi 2016, dunque, sono state smentite, almeno per il momento.

Come Simona Ventura, hanno firmato il contratto che li lega all’Isola Dei Famosi 2016 altri volti noti: Pamela Prati, Paola Caruso, Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi, Efe Bal e Andrea Preti. Nel frattempo, si cerca di capire chi tra Marco Carta e Moreno sarà un concorrente dell’Isola Dei Famosi 2016. Nessuna traccia di Federica Lepanto, concorrente molto desiderata da coloro che hanno amato il suo percorso al Grande Fratello.

Milan Niang

Calciomercato: Leicester forte su Niang, Banega Inter contatto, Quagliarella verso la Sampdoria

scomparsa a padova news

Scomparsa Isabella Noventa, gravi accuse dell’amica di Freddy: “Era instabile e gelosa”