in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Simona Ventura e Aristide Malnati a Playa Desnuda in missione

Colpo si scena nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi 2016. Dopo alcuni giorni di vita isolana più o meno calmi con i naufraghi impegnati nelle loro attività quotidiane, ecco che una delle naufraghe più attive, Simona Ventura, infortunatasi durante la prova leader, è stata scelta insieme all’egittologo Aristide Malnati per una missione super speciale: recarsi alla Playa Desnuda.

SuperSimo e lo studioso sono giunti già su Isla Desnuda per convincere i tre naufraghi senza veli, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Gloria Contreras, a barattare una torcia di fuoco con la maschera per nuotare conquistata proprio dai desnudi. La missione non si preannuncia per niente facile, in quanto Simona Ventura e Aristide Manati dovranno vivere totalmente per due notti e due giorni in condizioni molto più estreme di quelle presenti a Capo Paloma: c’è più freddo, meno cibo e per sfamarsi si fa molta più fatica.

Restare senza vestiti a Playa Denuda passa così in secondo piano rispetto a tutti gli altri disagi che sono presenti, anche se ai due nuovi desnudi è stata data la possibilità di portarsi del cibo e dei vestiti. Al di là della riuscita del baratto, Simona e Aristide avranno più elementi per decidere chi portare a Cayo Paloma lunedì prossimo.

mangiare giapponese, mangiare giapponese fa bene, cucina giapponese benefici, dieta giapponese, dieta giapponese menù, sushi, sashimi, dieta mediterranea,

Mangiare giapponese fa bene: lo studio che rivela i benefici

pasquetta 2016, pasquetta 2016 idee, pasquetta 2016 idee originali, pasquetta 2016 cosa fare, pasquetta 2016 dove andare, pasquetta 2016 cosa fare con i bambini, pasquetta 2016 gita,

Pasquetta 2016 cosa fare: idee originali per divertirsi con i bambini