in ,

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Simona Ventura sarà una naufraga, ecco l’annuncio

Era una voce che girava attorna al cast dell’Isola dei Famosi da parecchi giorni, ma solo adesso ha avuto l’ufficialità: Simona Ventura sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. SuperSimo ha per anni condotto il programma, ma adesso ha deciso di sbarcare in Honduras per vivere l’esperienza di naufraga, quella che ha sempre sognato, sin da quando conduceva il programma.

L’annuncio ufficiale è arrivato sull’account Twitter dell’Isola dei Famosi 2016: “Dopo averla condotta ha scelto di mettersi alla prova e viverla. Simona Ventura sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi.” L’annuncio ha fatto subito il giro del web, rendendo felici gli appassionati del programma Mediaset, ma anche i fans di SuperSimo, che adesso non vedono l’ora di ammirarla nei panni della naufraga.

La conduttrice televisiva poi ha motivato la sua scelta su simonaventura.tv, affermando: “Ho scelto di partecipare all’Isola dei Famosi perchè è da 10 anni che lo dico che voglio essere una naufraga, secondo per la sfida con la natura e con me stessa, terzo perchè sono pazza.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nuovi arresti a Bruxelles

Allarme terrorismo, 10 arresti a Bruxelles: reclutavano jihadisti per l’Isis

Nocerino Milan rescissione

Milan ultime notizie, ufficiale la rescissione di Nocerino: va agli Orlando City