in ,

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: Simona Ventura si rivela in esclusiva

Tra i volti noti dello spettacolo italiano che potrebbero figurare come possibili concorrenti de all’Isola Dei Famosi 2016, appaiono i nomi di Stefano Bettarini e Simona Ventura, che hanno condiviso insieme anni di amore. L’ex conduttrice del reality, al quale è particolarmente affezionata, ha rivelato il suo pensiero a riguardo in esclusiva a Chi.

Simon Ventura, lo ricordiamo, ha condotto diverse edizioni dell‘Isola Dei Famosi, lasciando il timone ad Alessia Marcuzzi, collega molto stimata dal pubblico italiano. Viste le voci di corridoio che vogliono Simona Ventura come concorrente sull’Isola Dei Famosi 2016, la showgirl ha fatto un po’ di chiarezza: “Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente. Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi“.

Ai microfoni di Chi, Simona Ventura ha anche spiegata cosa rappresenta per l’Isola Dei Famosi: “L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie“. Al momento, Simona Ventura è in vacanza sotto il sole di Miami. Si prepara alla spiaggia dell’Isola Dei Famosi 2016?

quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado checco zalone incassi,

Quo Vado, il segreto del successo di Checco Zalone: lo spiegano Gabriele Muccino e Lino Banfi

matteo renzi gaffe san gottardo

Matteo Renzi gossip: il premier ‘svestito’ sulla neve, la foto