in ,

Isola Dei Famosi 2016 contro Andrea Preti: asfaltato da Alfonso Signorini

E’ in corso l’ennesima diretta dell‘Isola Dei Famosi 2016, durante la quale si è discusso in modo particolare di Andrea Preti e dei rapporti che ha creato sulla Playa: quali? Nessuno a quanto pare, visto che tutti i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2016 si sono scagliati contro di lui. Il pubblico concorda con i concorrenti, tanto è vero che Andrea Preti perde al televoto e torna a casa.

Come se non bastasse, Alfonso Signorini ha pronunciato le parole che hanno messo Andrea Preti a tacere: dopo l’eliminazione, come è accaduto per tutti gli altri naufraghi, Andrea Preti ha raggiunto l’ultima spiaggia. Sulla Playa ha trovato Stefano Orfei ma, alla consueta domanda di Alessia Marcuzzi, Andrea Preti ha risposto “Lascio a Stefano la possibilità di continuare“. A quel punto, Alfonso Signorini è intervenuto: “Anche col televoto non gli toglieresti la possibilità”.

Particolarmente pungente Alfonso Signorini, ma il suo pensiero rispecchia quello del pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016: Andrea Preti ha abbandonato l’isola tra fischi e attacchi degli altri naufraghi. L’unico applauso che Andrea Preti ha strappato al pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 è arrivato quando ha comunicato di volersene andare. A chiudere in bellezza ci ha pensato Alfonso Signorini, che ha eclissato ogni minima possibilità di andare via felice.

David di Donatello 2016, Claudio Santamaria migliore attore protagonista con Lo Chiamavano Jeeg Robot

david donatello vincitori pastorelli

David di Donatello 2016: miglior attrice Ilenia Pastorelli, dal Gf alla vetta del cinema