in ,

Isola Dei Famosi 2016, Cristian Gallella confessa: tra nove mesi in tre

Durante la scorsa puntata dell’Isola Dei Famosi 2016, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono incontrati sull’Isola. Non solo, la coppia ha avuto modo di trascorrere una notte insieme. Visto l’approccio dei due in diretta, il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 si aspettava che la coppia avesse dato sfogo alla passione. Mentre Tara Gabrieletto ha negato, Cristian Gallella ha rilanciato con un’affermazione che ha stupito tutti.

Vedremo tra nove mesi” dice Cristian Gallella da Playa Soledad, dove è giunto dopo aver perso il confronto con Jonas Berami. Di fronte a queste parole, Alessia Marcuzzi è rimasta sbalordita. Del resto, Tara Gabrieletto aveva appena affermato che avrebbe preferito aspettare di essere a casa, lasciando intendere che quella fatidica notte non fosse successo nulla di che.

Nello studio dell’Isola Dei Famosi 2016, si parlava delle notte di passione tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, quando il naufrago ha pronunciato quelle parole. Tutto fa pensare che oltre al matrimonio, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne abbia una bella notizia in più da confermare.

ALESSIA MARCUZZI TAPIRO

Isola Dei Famosi 2016 eliminati: Marco Carta vs Giacobbe Fragomeni, esce lui

Paola caruso a supervivientes

Isola dei famosi 2016 finalisti, Paola Caruso dal dolore alla gioia: ecco la griglia completa