in ,

Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella in lacrime: il messaggio commovente della mamma

Finalmente Cristian Gallella è tornato in Italia dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016. Il naufrago ha potuto riabbracciare la sua fidanzata e futura moglie Tara Gabrieletto. L’ex tronista di Uomini e Donne però, oltre a riabbracciare la compagna, ha potuto sentire nuovamente la voce della mamma, con la quale pare ci siano stati degli attriti ultimamente.

La signora Gallella, commossa nel video, ha dichiarato di essere pronta a recuperare il rapporto con il figlio, concludendo il discorso con un messaggio che ha commosso lo stesso Gallella: “Ti aspettiamo a braccia aperte.” L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 ha affermato di essere propenso a recuperare il rapporto con la mamma.

Una doppia vittoria per Cristian Gallella: è riuscito a resistere alle tentazioni dell’Isola dei Famosi ed ha riconquistato il rapporto con la mamma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Sistema anticipazioni quinta puntata 16 maggio 2016: ecco cosa succederà nella penultima puntata

malore Andrea Preti

Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti fa preoccupare Mara Venier: malore in diretta?