in ,

Isola dei Famosi 2016 day time: la verità di Aristide Malnati sull’accendino

Nel day time odierno dell’Isola dei Famosi 2016, l’egittolo Aristide Malnati ha rivelato tutta la verità sull’accendino incrimanto e l’accensione del fuoco nella scorsa settimana. Aristide era triste, era andato contro la sua indole, aveva tradito i valori con il quale è cresciuto e per questo ha deciso di rivelare tutto nel confessionale, smascherando sia lui che i suoi compagni.

Il fuoco la scorsa settimana l’abbiamo acceso con l’accendino e adesso non è facile riaccenderlo, questa è la dura verità.” La sentenza di Aristide Malnati ha tuonato sull’Isola dei Famosi 2016. La verità dell’egittolo ha diviso il gruppo di Cayo Paloma: la cantante Fiordaliso ha subito attaccato Aristide Malnati, accusandolo di tradimento nei confronti del gruppo; Simona Ventura, invece, ha appoggiato le scelte di Aristide.

Nei prossimi giorni, Aristide Malnati avrà modo di farsi perdere, ma soprattutto capire, dal gruppo. Il tema dell’accendino tornerà nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2016, ma intanto: riusciranno i naufraghi ad accendere il fuoco?

Riforma pensioni 2016 I sindacati chiedono flessibilità con pensione a 62 anni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, flessibilità, per Domenico Proietti le risorse ci sono

loris stival ultime notizie

Loris Stival, il segreto inconfessabile di Veronica: il marito aveva intuito tutto?