in ,

Isola dei Famosi 2016 daytime: Marco Carta sviene. Alessia Reato organizza il piano per il cibo

All’Isola dei Famosi 2016 si soffre la fame. L’esperienza diventa sempre più difficile per i naufraghi rimasti in gioco, le risorse scarseggiano e la salute diventa sempre più fievole. Marco Carta è svenuto a causa di giramenti di testa causati proprio dalla fame e dalla mancanza di cibo. A soccorrerlo è stato Gianluca Mech, che ha rianimato il cantante e naufrago dell’Isola dei Famosi 2016.

Alessia Reato invece, una delle migliori amiche sull’Isola, l’ha rincuorato: “Stanotte usciamo, zitti zitti e andiamo a mangiare.” La ragazza ha escogitato un piano per rubare il cibo e sfamarsi insieme a Marco Carta. Un piano che sicuramente creerà dei malumori all’interno del gruppo, soprattutto con Jonas Berami e Cristian Galella, leader carismatici dell’Isola dei Famosi 2016.

Il cibo resta il problema primaria, sia per procurarlo che per dividerlo: alcuni mangiano da soli, altri invece vogliono condividerlo con gli altri. L’Isola dei Famosi sembra ormai una lotta per la sopravvivenza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Servizio Civile Nazionale 2016

Servizio Civile Nazionale 2016: bandi, requisiti e scadenze, 3.184 posti in tutta Italia

GEMMA E GIORGIO BACIO IN BOCCA

Uomini e Donne: Gemma scrive a Giorgio una lettera misteriosa, lui la rivuole?