in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta: Claudia Galanti eliminata, Matteo Cambi si ritira

Come era prevedibile, perché i fan de Il Segreto e Uomini e Donne sono veramente agguerriti, a lasciare l’Isola dei Famosi 2016 è stata Claudia Galanti. La bella showgirl ha avuto la peggio al televoto contro Jonas Berami, ma questo era già chiaro da quando Alessia Marcuzzi, settimana scorsa, aveva annunciato i nomi dei nominati. Il reality di Canale 5, però, ha perso anche un altro elemento. Matteo Cambi, nonostante le parole della moglie, ha infatti deciso di ritirarsi e abbandonare così l’opportunità di firmare la sua rinascita.

Il senso di ansia continua, il fatto di non riuscire a stare bene in una condizione così estrema e di non trovare gli stimoli giusti per sbloccarsi, ha portato Matteo Cambi a lasciare Playa Desnuda e ad abbandonare, tutto nudo, i compagni che, invece, dovranno tener duro ancora parecchio e continuare a vivere completamente nudi sulla spiaggia meno accogliente che si sia all’interno dell’Isola dei Famosi 2016.

Dopo averlo salutato Alessia Marcuzzi ha detto a Matteo Cambi che lo avrebbe rivisto in studio, ma così non sarà, Chi si auto elimina e non viene cacciato dalla spiaggia dal pubblico televotante non ha la possibilità di mettere piede in studio e di arrivare a salutare sia Alessia Marcuzzi che i due opinionisti: Alfonso Signorini e Mara venier.

 

Video gol Champions League

Leicester – Newcastle 1-0 highlights, sintesi, video gol Premier League

iPhone SE news uscita caratteristiche

Configurazione internet Tim, Vodafone, Wind: come impostare APN