in ,

Isola Dei Famosi 2016 diretta, cosa aspettarsi: trash o giochi olimpici?

L’ennesima facilissima prova per nuotatori professionisti o la solita Mara Venier che svela gli arcani? Con tutta probabilità, la diretta di stasera dell’Isola Dei Famosi 2016 offrirà uno spettacolo degno della tv italiana, che contemplerà entrambe le opzioni. La domanda, però, è un’altra: stasera, Alessia Marcuzzi si vestirà o farà ancora concorrenza ai naufraghi sbarcati su Playa Desnuda a suo tempo?

Dopo spacchi da capogiro, tacchi vertiginosi ed un outfit maschile, forse, la conduttrice dell‘Isola Dei Famosi 2016 ha recuperato un po’ di stoffa, nera, ovviamente. Al fianco di Alessia Marcuzzi, non possono mancare Mara Venier e Alfonso Signorini. Se quest’ultimo è propenso a mantenere il riserbo, non si può dire lo stesso della compagna di commenti: se un’altra zattera è in mare, lo scopriremo sicuramente presto. Al momento, Tara Gabrieletto è ancora in Italia, quindi il pericolo non dovrebbe sussistere. Del resto, non ha nulla di che preoccuparsi Tara: è l’Isola Dei Famosi, non Temptaton Island. Alla fine del programma, riuscirà a sposare Christian Galella, se Barbara vuole.

Tornando alle sfide tra i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2016, ci chiediamo se Mercedesz Henger potrà portare a termine la sua prova o verrà interrotta ancora mentre tira fuori il meglio di sé. Tuttavia, va ammesso: sembrava che ci stesse lasciando le pinne.

The Vampire Diaries 8 stagione, Ian Somerhalder: “Il degno finale”

donna uccisa in casa da cliente

Omicidio Cusano Milanino: ragazza strangolata in auto, c’è un sospettato