in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta, Cristian Gallella perde il controllo: lotta nel fango troppo violenta

Cristian Gallella su di giri all’Isola dei Famosi 2016. Durante una delle prove della quinta puntata del reality di Canale 5, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affrontato Andrea Preti in un duello, senza esclusioni di colpi, che si è rivelato però troppo acceso e violento.

<<Isola dei Famosi 2016: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Il futuro marito di Tara Gabrieletto, sfoggiando tutti i muscoli di cui è dotato, ha tentato di vincere la prova della lotta nel fango, atterrando con troppa foga il rivale. Momenti di apprensione e panico sull’Isola in seguito a tirate di capelli e gomitate inaspettate: Andrea Preti dolorante e piegato in due, sembrava essersi seriamente ferito al naso, ma fortunatamente si trattava solo di un colpo ben assestato.

Stessa storia per Simona Ventura, che dopo essere caduta qualche giorno fa durante la prova leader, torna a fare preoccupare i suoi fan. Dopo le accuse di razzismo e la sorpresa per il cinquantunesimo compleanno, la conduttrice ha rischiato di farsi molto male sempre durante la lotta nel fango, tanto che Alessia Marcuzzi ed Alvin hanno deciso di interrompere la prova a causa dell’accesa rivalità tra i due gruppi.

Paola caruso a supervivientes

Isola dei Famosi 2016 diretta: Paola Caruso e Gracia nude durante la prova

Amici 15 gossip

Amici 15 gossip: Elodie, Lele e una buona notte piena di coccole