in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta: durissima punizione per i naufraghi

L’Isola dei Famosi 2016 non finisce mai di stupire: dopo le scene di nudo della prima puntata, nella prima settimana di permanenza sull’isola honduregna arriva una punizione durissima per i naufraghi di Cayo Cochinos: i concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno acceso il fuoco in modo scorretto, ovvero servendosi di un accendino trovato sulla spiaggia.

La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di infliggere una severa punizione ai naufraghi: questi infatti dovranno rinunciare alla porzione di riso giornaliera. Una punizione veramente durissima perchè il riso rappresenta l’unico elemento di sussistenza per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. I concorrenti, dunque, dovranno restare senza mangiare per un giorno.

L’uso dell’accendino ovviamente è stato negato dai concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma le prove li hanno incastrati, ma soprattutto puniti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

decreto mutui, decreto mutui casa, mutuo casa, mutuo casa non pagato, mutuo casa rate non pagate, mutuo casa non pagato cosa succede,

Decreto mutui casa: le misure per salvaguardare cittadini e banche

Video gol Champions League

Leicester – Newcastle 1-0 highlights, sintesi, video gol Premier League