in ,

Isola dei famosi 2016 diretta, ecco chi ha vinto tra Paola Caruso e Marco Carta

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2016 sta andando alla grande: il tutti contro tutti in diretta dall‘Honduras su canale 5 sta mietendo vittime al minuto. Dopo il primo collegamento con lo studio Mediaset, sull’Isola dei naufraghi non si capisce davvero più nulla in una sfida all’ultimo sangue tra battute, frecciatine e voglia di prevalere sull’altro. Intanto, però, delle tre eliminazioni della serata di oggi abbiamo il primo responso: tra Paola Caruso e Marco Carta a dover lasciare l‘Isola dei Famosi 2016 è stata la concorrente catanzarese.

COMMENTA L’ISOLA DEI FAMOSI 2016 CON URBANPOST!

Ricordiamo che Marco Carta è finito in nomination per volere di Cristian Gallella che, in qualità di leader della scorsa settimana, ha fatto il nome del cantante italiano; l’ex partecipante di Uomini e Donne, però, ha voluto sottolineare più volte come la sua non sia stata una strategia per far fuori uno dei candidati alla vittoria finale. Paola Caruso, invece, è la personalità più forte di quest’Isola dei Famosi 2016 ed è finita in nomination per volere di quasi tutti i concorrenti che, nell’ultimo appuntamento, hanno indicato il suo nome come quello da mandare via. La catanzarese, in lacrime, ha voluto ringraziare: “Tutto il pubblico che mi ha sostenuto e che mi vuole bene.” Il risultato ha visto prevalere Marco Carta con il 60% di preferenze.

SEGUI L’ISOLA DEI FAMOSI 2016 CON NOI!

L’importanza della sfida tra Marco Carta e Paola Caruso si è potuta percepire anche grazie al bacino di utenza che ha preso parte alla votazione finale: oltre cinque milioni e duecentomila i voti per decretare il vincitore della sfida stando a quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi. L’eliminato, come stabilito dalle regole del gioco, ha dato il cosiddetto bacio di Giuda a Gracia De Torres per far capire la volontà di mandarla in nomination.

Isola dei Famosi 2016

Isola Dei Famosi 2016 eliminati: l’avventura termina stasera per tre naufraghi

Napoli 2-1 Atalanta diretta Serie A 36° giornata: risultato finale