in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta: Fragomeni e Salvi nudi, le telecamere mostrano tutto

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 riserverà non poche critiche. Sulla famigerata Playa Desnuda sono naufragati ben sei concorrenti, i quali hanno dovuto mettersi a nudo per continuare la loro esperienza. E’ stata proprio l’isola dei “desnudati” a regalare attimi di sconforto in studio. Il paravento che copriva i sei naufragi desnudi, infatti, era troppo piccolo per coprire il capofila Giacobbe Fragomeni e le telecamere hanno mostrato per intero il suo corpo nudo, senza veli, immagini vietate ai minori.

Quella di Fragomeni purtroppo non è stato l’unico inconveniente di Playa Desnuda, perchè poco dopo anche Enzo Salvi ha raggiunto i naufraghi desnudati ed ha dovuto spogliarsi per sottoporsi ad una prova molto importante per i suoi compagni d’avventura. La prova ha costretto il comico romano a mostrare le sue nudità e anche stavolta le telecamere non hanno potuto oscurare.

Il web si è scatenato, le critiche dilagano, l’Isola dei Famosi 2016 non è iniziata con il piede giusto. Alcuni l’hanno denominata “L’isola della vergogna”.

mara venier

Isola Dei Famosi 2016 inizio: Mara Venier non si smentisce, la gaffe

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 10 Marzo 2016: Il Segreto e Don Matteo 10