in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta, Jonas furioso con Simona Ventura: “Sei razzista”

Quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 con un clima molto teso. La conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, ha mandato un video nel quale alcuni naufraghi, fra cui Jonas Berami e Mercedesz Henger, attaccavano Simona Ventura, additandola come regina del gruppo composto dalla conduttrice televisiva, Stefano Orfei, Andrea Preti e Marco Carta.

La discussione ha fatto accendere i toni e i due si sono attaccati duramente: “Questo è un reality condotto da persone italiane, tu tornatene in Spagna.” Ha iniziato la Ventura: “Tu sei razzista. Volevi lavorare in Spagna e poi parli così.” Ha reagito l’ex tronista di Uomini e Donne. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto subito dissociarsi dalle parole di Simona Ventura.

Il discorso poi è stato portato avanti da Marco Carta, il quale ha accusato Jonas Berami di aver apostrofato gli italiani come “quaquaraqua” e addirittura come mafiosi nella scorsa puntata. In studio l’opinionista Mara Venier ha voluto subito smorzare i toni: “Siamo in un momento in cui questi discorsi non dovrebbero essere fatti.”

Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi con l’ennesimo look total black

Isola dei Famosi 2016 diretta

Isola dei Famosi 2016 diretta, eliminata Fiordaliso: “Ho fatto la pecora”