in ,

Isola Dei Famosi 2016 diretta: la bestemmia? La nuova eleganza è la scimmia urlatrice

Paola Caruso ha bestemmiato? Questa la domanda che si pone il pubblico dell‘Isola Dei Famosi 2016, basito di fronte ad una tale dose di femminilità ed eleganza. Per non parlare del modo in tranquillo con il quale le concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2016, non solo Paola Caruso quindi, si relazionano l’una con l’altra: la nuova eleganza è scimmia?

Del resto, è incredibile l’effetto che la natura incontaminata di un’isola abbandonata dal mondo ha sull’essere umano: l’Isola Dei Famosi è il reality che dimostra come l’uomo civilizzato possa tornare allo stato brado, alla sua natura animale, in tempi record. Studi scientifici non sono ancora stati condotti sugli esemplari di naufraghi presenti sull’Isola Dei Famosi, ma non ci vuole l’occhio di un esperto per capire che i concorrenti dell’Isola Dei Famosi, uomini e donne, si sono immedesimati perfettamente nella parte.

Sarà la fame, sarà la stanchezza, sarà lo stress, resta il fatto che le donne dell’Isola Dei Famosi 2016 hanno una voce così potente e acuta da fare invidia ai cantanti d’opera. In conclusione, stasera, durante la diretta dell’Isola Dei Famosi 2016, i telespettatori non potranno che assistere all’ennesimo siparietto di fronte al quale la bella Holly di Colazione da Tiffany rimarrebbe esterrefatta: che ne sa lei dell’eleganza nel 2016?

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2016 diretta, Mercedesz Henger: “Ecco perché ce l’abbiamo con Paola Caurso”

Isola dei famosi 2016 diretta, Alessia Reato ha deciso: ecco la sua scelta