in ,

Isola dei famosi 2016 diretta, la prima finalista è una sorpresa che il pubblico non apprezza

Continuano le sorprese nella grande serata di Canale 5 con il reality show dell’Isola dei famosi 2016: nella seconda prova di giornata ad avere la meglio è stata Gracia De Torres, la bella spagnola, capace di far denotare una prova di forza ben più prestante rispetto a concorrenti del calibro di Giacobbe Fragomeni o Marco Carta. Secondo regolamento, infatti, la modella iberica, avendo vinto la prova, si è aggiudicata un posto per la finalissima di lunedì prossimo nonostante le due nomination ricevute nel corso delle precedenti eliminazioni.

Il pubblico in studio, però, non ha apprezzato la scelta di mandare in finale Gracia De Torres, una delle concorrenti meno amate di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016 sia da casa che in Honduras; la bella spagnola, inoltre, avendo vinto la prova ha avuto il duro compito di decretare due sfidanti per la terza eliminazione della serata che, proprio come accaduto con Cristian e Jonas, si sono sfidati con un tele-voto lampo. Marco Carta e Giacobbe Fragomeni sono stati i nomi indicati da Gracia De Torres che, così, ha salvato momentaneamente Mercedesz Henger e Berami.

ECCO CHI È USCITO TRA MARCO CARTA E GIACOBBE FRAGOMENI!

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016, comunque, hanno riscoperto il piacere del cibo venendo premiati dalla produzione con una succulenta ricompensa: spaghetti al pomodoro condite con polpette come contorno, letteralmente divorati dai naufraghi.

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Napoli – Atalanta 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

ALESSIA MARCUZZI TAPIRO

Isola Dei Famosi 2016 eliminati: Marco Carta vs Giacobbe Fragomeni, esce lui