in ,

Isola Dei Famosi 2016 diretta: Marco Carta ha chiesto di eliminare filmati compromettenti?

In studio l’eliminato della scorsa puntata dell‘Isola Dei Famosi 2016: Andrea Preti. L’ex naufrago ha mosso delle accuse pesanti nei confronti di Marco Carta e della redazione del reality. Alessia Marcuzzi non ci sta ed è intervenuta, così come gli opinionisti, per mettere a tacere Andrea Preti che nonostante i rimproveri prosegue per la sua strada, accusando la produzione dell’Isola Dei Famosi 2016 di aver eliminato dei filmati che avrebbero messo Marco Carta in difficoltà.

Isola Dei Famosi e bestemmie: l’esempio di eleganza del 2016 è la scimmia urlatrice

Nei filmati fantasma, infatti, il cantante avrebbe parlato alle spalle di Simona Ventura e Jonas Berami, per quanto riguarda la questione delle strategie: il gruppo avrebbe chiesto ad Andrea Preti di conoscere meglio Mercedesz per capirne i punti deboli.Marco Carta ha fatto dei discorsi di notte e ha chiesto alla redazione di eliminare alcuni filmati” ha spiegato Andrea Preti nello studio dell‘Isola Dei Famosi 2016. Di fronte ad un’accusa del genere, Alessia Marcuzzi è subito intervenuta difendendo la natura dello show televisivo: “è un reality”, ha affermato per ribadire la veridicità delle immagini e, soprattutto, il fatto che il montaggio non filtra in alcun modo le parole dei naufraghi.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si incontrano sull’Isola Dei Famosi

Grazie produzione che elimini i miei filmati” ha risposto Marco Carta, ovviamente in modo ironico. A difendere il lavoro della redazione dell’Isola Dei Famosi 2016 è intervenuto anche Alvin che ha invitato Andrea Preti a non mettersi in situazioni così difficili, visto che afferma il falso.

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura

Isola dei famosi 2016, Simona Ventura e la gaffe in studio: ecco cosa ha fatto

Il Sistema

Il sistema fiction Rai Uno anticipazioni terza puntata 2 maggio: una terribile scoperta per il Maggiore Luce