in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta: Paola Caruso e Gracia nude durante la prova

E’ Playa Desnuda? No, ma poco conta. Paola CarusoGracia nuovamente nude nella diretta della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2016. I concorrenti sono stati divisi in due gruppi capitanati dai due nominati della settimana, Jonas Berami e Simona Ventura, e si sono scontrati in una prova molto fisica, in cui l’avversario doveva essere trasportato dall’altra parte del campo.

Nello scontro Gracia ha slacciato il bikini di Paola Caruso, la quale ha risposto spogliando anch’essa la sua ex compagna di Playa Desnuda. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2016, Alvin, ha dovuto interrompere la prova e passare una maglietta per far coprire le due naufraghe. Grazie al rimedio di Alvin, PaolaGracia hanno potuto continuare la gara.

La prova comunque è risultata nulla, visto che nessuna delle due è riuscita a trascinare l’avversaria dall’altra parte del campo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora fra waffles e pancakes al cacao con crema inglese e frutti di bosco

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 diretta, Cristian Gallella perde il controllo: lotta nel fango troppo violenta