in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta prima puntata: Alessia Marcuzzi desnuda in studio

Esordio col botto per Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice si è presentato con un outfit che lascia molto spazio all’immaginazione. Un lungo vestito nero con uno spacco all’altezza della gamba e un effetto vedo-non vedo che sicuramente sarà piaciuto ai telespettatori dell’Isola dei FamosiAlessia Marcuzzi ha stupito anche questa volta.

Anche quest’anno ci sarà la famigerata Playa Desnuda, ma per il momento la prima “desnuda” è proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha regalato una splendida vista ai suoi telespettatori. Per quanto riguarda la vera e propria isola di Playa Desnuda, invece, sbarcheranno Paola Caruso, Gloria Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambo, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni.

L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi si fa subito interessante. L’avventura dei naufraghi è solo all’inizio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Avril Lavigne Instagram

Avril Lavigne e Chad Kroeger torneranno insieme? Nuovo indizio su Instagram

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: l’importanza di Lentini