in ,

Isola dei famosi 2016 diretta, scontro fratricida tra Cristian e Jonas: ecco chi ha vinto

Continuano le avventure dei naufraghi sull’Isola dei famosi 2016 in diretta su Canale 5 per la semifinale del reality show più seguito di Italia: Alessia Marcuzzi, dopo aver dato il via alla prova della serata, vinta brillantemente dalla squadra capitanata da Giacobbe Fragomeni e composta anche da Marco Carta e Gracia De Torres, ha comunicato che due partecipanti della squadra perdente finiranno a un televoto lampo per decretare il secondo dei tre eliminati della serata.

Gracia De Torres, concorrente spagnola, ha fatto da portavoce del gruppo capitanato da Giacobbe Fragomeni: il trio, di cui ha fatto parte anche Marco Carta, ha deciso di salvare Merdesz Henger, figlia di Eva, condannando allo scontro fratricida Cristian Gallella e Jonas Berami. Paradosso dei paradossi,  l’ex concorrente di Uomini e Donne ha dovuto misurarsi contro l’amico salvato proprio la scorsa settimana.

Il pubblico ha deciso, in soli 150 secondi, chi eliminare tra Jonas Berami e Cristian Gallella stabilendo di mandare via proprio il compagno di Tara Gabrieletto. Gallella, prima di lasciare l’Isola, ha dato il bacio di Giuda come nomination a Gracia De Torres che, così, sale a 2 nomination dopo quella di Paola Caruso. “Ho scelto lei per la costruzione delle squadra, ha cercato di mettermi in cattiva luce e sono sempre stato sincero con tutti i naufraghi, mi ha voluto mettere in discussione e non mi è piaciuto.”

pc

Dopo WhatsApp su Twitter e Facebook, il virus a luci rosse miete altre vittime da PC e mobile

Il Sistema

Il Sistema Fiction Rai Uno quarta puntata anticipazioni 9 maggio 2016, Claudio Gioè e una guerra di nervi